Casatenovo: il postamat non funziona. A quando la sistemazione?
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una cittadina in merito ad un disservizio, precisando che lo spazio resta fin da ora aperto per eventuali precisazioni e/o repliche:
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un disservizio dell'ufficio postale di Casatenovo che ormai dura da un po'. Nel mese di febbraio è stato sostituito il postamat esterno e da allora non ha mai funzionato, obbligando i cittadini ad entrare nella sede principale per prelevare, con una conseguente perdita di tempo, in quanto bisogna mettersi in fila o - in caso di code - cambiare ufficio postale. Ho provato a prelevare in quanto mi è stato detto che il postamat era tornato in funzione. Risultato? Il dispositivo mi ha trattenuto la carta. Quindi sono dovuta tornare all'interno ed aspettare che sistemassero la situazione.

Mi chiedo: è possibile che da febbraio non sono riusciti a sistemarlo? Perchè la gente è obbligata ad entrare fare fila solo per prelevare? Questo secondo me è un servizio in meno che la posta garantisce al cittadino.
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un disservizio dell'ufficio postale di Casatenovo che ormai dura da un po'. Nel mese di febbraio è stato sostituito il postamat esterno e da allora non ha mai funzionato, obbligando i cittadini ad entrare nella sede principale per prelevare, con una conseguente perdita di tempo, in quanto bisogna mettersi in fila o - in caso di code - cambiare ufficio postale. Ho provato a prelevare in quanto mi è stato detto che il postamat era tornato in funzione. Risultato? Il dispositivo mi ha trattenuto la carta. Quindi sono dovuta tornare all'interno ed aspettare che sistemassero la situazione.

Mi chiedo: è possibile che da febbraio non sono riusciti a sistemarlo? Perchè la gente è obbligata ad entrare fare fila solo per prelevare? Questo secondo me è un servizio in meno che la posta garantisce al cittadino.
Una casatese