Nibionno: rinnovo dell'intera cartellonistica verticale

Rinnovo dei cartelli a Nibionno. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Laura Di Terlizzi ha infatti comunicato di aver cominciato i lavori di sostituzione di tutta la cartellonistica della segnaletica verticale dell’intero paese. Questo intervento si inserisce nell’attenzione verso il territorio: un intervento di manutenzione per evitare che i cartelli diventino fatiscenti, compromettendo l’aspetto del paese.
Nibionno_segnaletica00001.JPG (152 KB)
Inoltre il rinnovo assume un importante significato nell’ambito del miglioramento della sicurezza stradale perchè consente di mantenere alta la visibilità ed efficaci i cartelli. Una segnaletica danneggiata o sbiadita rischia di creare confusione e pericoli per la circolazione stradale.
Nibionno_segnaletica00002.JPG (227 KB)
La sostituzione dei cartelli verticali è infatti un elemento essenziale per mantenere l’ordine e la sicurezza sulle strade, contribuendo alla prevenzione degli incidenti e al miglioramento dell’esperienza di guida, che diventa quindi più sicura per la chiarezza e visibilità della segnaletica.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.