Oggiono: aperta anche nel weekend di Pasqua la mostra fotografica di Bruno Franchi

La mostra fotografica ''In VIAGGIO con BRUNO FRANCHI'', a cura del Circolo Culturale Angelo Tenchio, esposta nell’accattivante scenario di  Villa Sironi a Oggiono, è stata un grande successo e ha richiamato un numerosissimo pubblico di visitatori non solo del circondario, ma anche dal Lecchese, da Como e da fuori provincia.
''Molti si sono complimentati per il taglio che il nostro artista ha saputo dare all’esposizione, per la qualità della fotografia, per la varietà dei paesaggi e dei soggetti ripresi, che ci catturano con i loro sguardi profondi che rivelano il segreto della vita, facendoci entrare nel loro mondo, quasi rapendoci per qualche istante dalla nostra vita frenetica'' fanno sapere dal Circolo Tenchio. ''I visitatori hanno potuto apprezzare la bellezza della villa e soprattutto godere dello splendido panorama che si apre alla vista di chi entra nella veranda che si affaccia sul bosco, sul lago circondato dalle Prealpi lombarde con i loro dinamici profili.
E lì, dalle vetrate liberty, lo sguardo spazia dagli sfumati leonardeschi del paesaggio a noi familiare, alle forti ed emozionanti sensazioni  di foreste, savane, laghi, deserti, dune. Dopo questa immersione totale nel bello, i visitatori hanno potuto respirare  a pieni polmoni le fresche arie della Brianza, lasciarsi inebriare dal profumo delle fioriture che circondano la Villa o passeggiare lungo il viale dei tigli. Villa Sironi sta diventando un polo di attrazione culturale e naturale, come è nei progetti del nostro Assessore alla cultura''. 
WhatsApp_Image_2025-04-16_at_16.38.40.jpeg (92 KB)
Per questi motivi, il Circolo Culturale Angelo Tenchio, unitamente all’artista Bruno Franchi, hanno deciso di prorogare l’apertura della mostra e dare l'opportunità di trascorrere uno splendido weekend in Villa.
Resterà, quindi, aperta nei giorni 19, 20, 21 aprile, sabato, domenica e lunedì, dalle ore 15.30 alle 18.30.
Date evento
da sabato, 19 aprile 2025 a lunedì, 21 aprile 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.