Barzanò: furto al Sacchi-Unieuro, forzata la saracinesca e rubati tablet, ipod e cellulari

Hanno agito tra le due e le tre di questa notte, perpetrando un furto ai danni del punto vendita Sacchi-Unieuro di Barzanò.

L'ingresso al punto vendita di Barzanò

Il negozio, che si affaccia sulla provinciale 51, preso d'assalto in questo periodo prenatalizio, è stato visitato dai ladri, che dopo aver forzato la saracinesca d'ingresso sono riusciti ad avere accesso all'ampio show room.
Si sono poi diretti verso il reparto di computer e telefonia, asportando soprattutto tablet, telefoni cellulari e ipod. Ancora in fase di stima il numero preciso di apparecchi sottratti dai malviventi e di conseguenza il danno economico arrecato al punto vendita barzanese.
Un colpo che, come accade spesso, non sarebbe durato più di una manciata di minuti. Una volta arraffata la merce i ladri si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Quando sul posto sono arrivati i vigilantes e i carabinieri della Compagnia di Merate, i malviventi si erano già dileguati. Avviate dunque le indagini per risalire agli autori del colpo.
Si tratta dell'ennesimo episodio di criminalità che avviene sul territorio ai danni di esercizi commerciali. L'ultimo in ordine di tempo risale alla nottata tra giovedì e venerdì: scenario del furto ancora una volta Barzanò, dove ignoti malviventi sono entrati in azione al Bar El toca toca di Via Garibaldi, svuotando le slot machine e un'esigua somma contenuta nel fondo cassa.
E non si arrestano nemmeno i colpi ai danni di abitazioni: ieri sera i topi d'appartamento hanno agito in Via delle Betulle a Garbagnate Monastero. Approfittando dell'assenza degli occupanti hanno asportato monili in oro, dandosi poi alla fuga.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.