CAB Polidiagnostico: dopo Barzanò una nuova sede anche a Merate

Messaggio promozionale
Il CAB Polidiagnostico di Barzanò, Centro Medico privato di riferimento su tutto il territorio della Brianza, da Novembre ha aperto  una nuova sede a Merate, in Via Bergamo 60, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni stradali e dai comuni limitrofi. Si tratta come già consolidato a Barzanò di un Centro Medico privato, poli specialistico, poli diagnostico e un centro multidisciplinare finalizzato alla Prevenzione.

E' una struttura unica sul territorio con ben quattordici ambulatori perfettamente attrezzati e luminosissimi siti al secondo piano della sede. Sono presenti in particolare una stanza attrezzata per il Day Surgery e tutta quella piccola chirurgia ambulatoriale già richiesta da moltissimi professionisti della zona. Si trovano inoltre attrezzate e dedicate anche un ambulatorio per le visite oculistiche e quello dedicato alla otorinolaringoiatria. CAB Polidiagnostico di Merate consente ai propri specialisti l'utilizzo di moderni strumenti di diagnosi.

Come Fisioterapico è il Centro di riferimento di Human Tecar e specializzato in fisioterapia riabilitativa, massofisioterapia e osteopatia attraverso l'uso e la cura con terapie manuali e strumentali. Oggi è ancora più consolidata la collaborazione con moltissimi  Medici Specialisti del territorio del meratese.
Sinteticamente si possono riassumere i seguenti servizi erogati: Visite Specialistiche, Diagnostica per immagini, Fisioterapia e Riabilitazione, Prevenzione a 360°, Check Up dedicati e personalizzati, Pacchetti Prevenzione e Screening , Medicina e Fisiologia dello Sport, Medicina Estetica, Medicina del Lavoro, Centro di Nutrizione e Dimagrimento.

Il CAB Polidiagnostico di Merate sarà  convenzionato , come già a Barzanò, con i più importanti Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue ed Enti Assicurativi, sia in forma diretta che indiretta. Di particolare rilevo saranno anche le convenzioni indirette concordate con moltissime Federazioni Sportive Provinciali per l'erogazioni di Medicina dello Sport e con tutte le Associazioni di Categoria e di rappresentanza territoriale.
Il CAB Polidiagnostico di Merate, con il proprio marchio  GLAB,  amplierà anche l'attività di Laboratorio e di Analisi Cliniche (esami ematochimici di base e specialistici) e  Merate sarà un  nuovo punto prelievi privato che andrà ad aggiungersi a quelli di Merone (CO) e Olgiate Molgora (LC).

Come arrivare:

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.