Ello: 65 persone al pranzo offerto dai titolari de "Lo Scoiattolo"

E' stata un vero e proprio successo l'iniziativa proposta per il settimo anno consecutivo da Antonella e Flavio Colombo, titolari della trattoria "Lo Scoiattolo" di Ello.
Al pranzo insieme, offerto a persone sole o bisognose del territorio nel giorno di Natale, hanno infatti partecipato 65 uomini e donne del territorio.
Un gesto, quello dei coniugi Colombo, che non ha mancato di suscitare l'apprezzamento del decano di Oggiono, Don Enrico Panzeri che ha scritto ai due ristoratori una lettera di ringraziamento. "L'invito a "casa vostra" di sessantacinque persone, donne e uomini soli residenti nei diversi Comuni del circondario, che avete voluto in vostra compagnia per il "PRANZO DI NATALE INSIEME" ha fatto sentire l'amore di Dio che ci vuole bene. Tra le molte forme con cui si esprime il ministero della carità , un posto del tutto particolare è quello occupato dalla cura del povero. Accogliere il povero, lo straniero, il malato, nelle proprie amicizie è fargli spazio nel proprio tempo, nella propria casa. La carità è impegnativa, coinvolge e crea un legame. Voi avete accordato generosamente spazio alla "nuova fantasia della carità " e data attuazione alle opere di misericordia corporali".