Monticello: un corso di arti visive con il Crams



Il C.R.A.M.S. (Centro Ricerca Arte Musica Spettacolo) di Monticello Brianza, accanto ai numerosi corsi e laboratori musicali già  attivati ad ottobre, apre il nuovo anno con due corsi brevi inaugurando così le attività  del nuovo settore 'Crams Arti Visive' .
Il primo corso proposto è 'Quante scene- Corso base di Scenografia e Vetrinistica' (12 incontri di 2 ore ciascuno), un laboratorio per imparare a progettare e a realizzare in modo semplice e creativo scenografie, vetrine ed allestimenti. Ideale per quei commercianti creativi che vogliano rinnovare o personalizzare la propria vetrina, per chi ama il Teatro e il Cinema, per chi ama disegnare, dipingere o costruire plastici e modellini.
Il secondo è un Corso di Disegno (10 incontri di 2 ore ciascuno); è rivolto a tutti coloro che amano il disegno, il fumetto e le arti figurative e abbiano voglia di imparare o di migliorare.
Gli insegnanti sono professionisti del settore: Elisabetta Giannullo, scenografa, e Massimo Fantuzzi, disegnatore e fumettista.
I corsi inizieranno dalla seconda metà  di febbraio e si terranno presso il Crams di Monticello B.za.
Giorni e orari verranno concordati con gli iscritti.
Per qualunque ulteriore informazione la segreteria è aperta da lunedì a venerdì dalle 15,30 alle 20,30, tel. 039/920.53.32 - www.crams.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.