Monticello: eliminata da "Amici" la ballerina albanese Borana Qirjazi



E' finita ieri sera l'avventura di Borana Qirjazi nel programma "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi ogni domenica su Canale 5.
La ballerina classica, residente con la famiglia in Via Fogazzaro, a Torrevilla di Monticello, è stata infatti eliminata alla quarta puntata del reality dai grandi ascolti.
19 anni, di origine albanese, Borana era entrata nella scuola di "Amici" a settembre. Il suo è stato un cammino piuttosto difficile, ostacolato da ben due sfide nella fase iniziale che hanno rischiato di compromettere il suo percorso di ballerina classica.

borana1.jpg

Eppure Borana ha mostrato a tutta Italia le sue grandi doti, riuscendo passo passo a confermare il suo posto tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Nella fase serale si è fatta notare anche per la rivalità  con Grazia, ballerina classica proveniente dalla formazione del San Carlo di Napoli.
Borana vive a Monticello da quattro anni, da quando cioè si è trasferita con la famiglia da Lesmo. Quando era in Albania, Borana ha frequentato la stessa scuola di danza in cui sono cresciuti Leon e Anbeta, vincitori delle passate edizioni del programma della De Filippi.
Diploma linguistico in tasca e commessa in un negozio di abbigliamento, Borana può annoverare nel suo curriculum un'assidua frequenza presso il teatro La Scala di Milano, dove ha compiuto gli studi di danza classica durante la sua permanenza in Italia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.