Casinò Campione: arrivano House Money, Punto Banco e Fair Roulette

Messaggio promozionale
In estate è bello cambiare le proprie abitudini e provare nuove emozioni, quello che il Casinò Campione d’Italia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti ampliando la sua offerta con una serie di nuovi giochi.
Proprio in questi giorni, debutta House Money che consente agli amanti del Blackjack di rendere ancor più avvincente e vincente la loro partita.
House Money permette di puntare sulle combinazioni ottenute con le prime due carte distribuite dal croupier e di vincere nove volte la posta giocata se escono Asso e Re dello stesso colore, quattro volte in caso di Scala Colore, tre volte per la Coppia e paga alla pari se si ottiene la Scala.

Il giocatore potrà decidere se far aggiungere le fiches vincenti alla puntata iniziale del Blackjack oppure ritirarle tutte o in parte. Per giocare basta scommettere sull’apposita casella House Money ben visibile sul tavolo da gioco.
Venerdì 22 giugno, invece, prenderà il via Punto banco, variante del Baccarat, particolarmente praticata in Estremo oriente, che si sta largamente diffondendo nel mondo. Ci si può iscrivere versando 550 euro, il montepremi garantito è di 20 mila euro. Ogni sabot prevede 10 colpi obbligatori, puntata minima 100 euro. A dividersi il montepremi saranno i primi tre classificati in misura di 60, 30 e 10 per cento.
Dal 25 giugno all’1 luglio la casa da gioco campionese organizza un torneo di Fair roulette ogni pomeriggio, dalle 15.30 alle 17,30 e ogni sera dalle 22 alle 24. Iscrizione sul posto, direttamente ai tavoli, montepremi minimo garantito di 10 mila euro che spetteranno ai primi tre qualificati (al vincitore il 60 per cento, il 30 per cento al secondo classificato, il 10 per cento al terzo).
E’ una nuova frontiera del divertimento e dell’emozione per chi ha sempre pensato di avere i numeri giusti, ma non ha mai osato giocarli. Ogni manche è suddivisa in cinque spin, ovvero lanci di pallina, il giocatore è responsabile dei propri piazzamenti e dovrà puntare un minimo di quattro gettoni per le combinazioni semplici e uno per i multipli, senza limite per i massimi. Al termine di ogni manche vengono ritirati tutti i gettoni di ciascun giocatore, verbalizzati i risultati e rilasciata una ricevuta con il punteggio totalizzato. Ci si può iscrivere a più manche pagando una nuova iscrizione, ma il punteggio non può essere cumulato e va in classifica solo il risultato migliore. Premiazione al termine del torneo, alle 0.30 del 2 luglio.
Casinò Campione d’Italia cambia gioco, ma non dimentica le buone abitudini e soprattutto l’appuntamento con la fortuna che da queste parti bacia sempre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.