Maturità: al Parini due eccellenze (100/100). Le ultime tre classi scrutinate al ''Fumagalli''

Il liceo linguistico Parini
Nessun bocciato e due eccellenze nell'unica classe della scuola superiore con sede in Via Garibaldi, gestita dalla Fondazione don Giuliano Sala. A conquistare l'ottima votazione di 100/100 sono state Emma Giudici e Aurora Riva.
Completiamo il servizio con i risultati delle ultime tre classi scrutinate all'istituto professionale Graziella Fumagalli di Casatenovo: A, C e D.
Il bilancio complessivo in questo caso è di due ragazzi che non hanno superato le prove d'esame - e che saranno quindi costretti a ripetere l'anno - e di un'eccellenza (100/100), ottenuta da Nicholas Molgora di 5C.
Di seguito la carrellata dei "tabelloni":
(basta cliccare sulla classe, per visualizzare i risultati)
ISTITUTO GRAZIELLA FUMAGALLI - CASATENOVO

L'appello che rivolgiamo agli alunni che hanno ottenuto il massimo dei voti (100/100 o 100/100 con lode) è quello di inviarci una loro fotografia da pubblicare, utilizzando l'indirizzo email:
redazione@casateonline.it o il contatto Whatsapp al numero 340.957.40.11
