Merate: Senti Chiaro, la prima catena italiana per soluzioni acustiche col miglior rapporto qualità/prezzo

Messaggio promozionale
Senti Chiaro è la prima catena italiana che offre soluzioni acustiche con il miglior rapporto qualità prezzo. L'azienda di Milano si distingue sul mercato del Belpaese in quanto è nata dalla volontà di esperti del settore audioprotesico di offrire apparecchi acustici retroauricolari, endoauricolari e amplificatori a prezzi finalmente accessibili, senza rinunciare però alla qualità delle tecnologie, che sono comprovate dall'affidabilità di fabbricatori europei.


Con una catena di 6 punti vendita attivi tra Milano, Merate, Bologna, Parma, Torino e 4 in apertura (Livorno, Treviso, Firenze e Roma) gli esperti di Senti Chiaro sono preparati per guidare le persone con problemi di udito verso la scelta della soluzione acustica più adatta a soddisfare le loro esigenze.
Come? Partendo dal test dell'udito, che ha lo scopo di accertare l'eventuale presenza di ipoacusia, presbiacusia, acufeni e di altre problematiche. Non solo, perché in caso di disabilità o di difficoltà del cliente, lo staff di Senti Chiaro è disposto anche a recarsi a domicilio per la scelta, ma anche per la fase di fitting dell'apparecchio che va personalizzato in base alle caratteristiche fisiche e alle abitudini auditive di chi lo indossa.


Al fine di offrire il massimo comfort a chi li indossa, l'azienda propone 3 famiglie di apparecchi acustici, che sono studiati e personalizzabili in base alle abitudini di vita individuali, come ad esempio al volume usuale dei dispositivi elettronici di casa o ai suoni degli ambienti esterni frequentati di solito.


Compresi in una fascia di prezzo che parte dai 690 € ai 990 € le soluzioni acustiche di Senti Chiaro hanno una garanzia di 5 anni e sono coperte da assistenza postvendita. certa discrezione dalla propria soluzione acustica.


MERATE

Via Bergamo 19 - c/o centro commerciale Auchan (1° piano)

039.59.71.743


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.