Barzanò: vive in paese la campionessa de "L'Eredità " di Raiuno, la 25enne Valentina Sirtori
Ha calamitato l'attenzione di milioni di italiani, partecipando ad uno dei programmi della fascia preserale più seguiti della televisione. Stiamo parlando di Valentina Sirtori, la 25enne barzanese che ha partecipato al programma di Raiuno "L'Eredità ", condotto da Carlo Conti. Le registrazioni sono avvenute lo scorso lunedì, ma la puntata che ha visto la presenza della giovane è stata trasmessa ieri sera.

La barzanese ha dato prova di grande cultura e caparbietà , confermandosi campionessa della prima puntata e sfiorando il montepremi finale perso soltano all'ultima fase del gioco, quella della "ghigliottina".
Valentina scenderà in campo come concorrente anche nella puntata di questa sera. Sarà possibile dunque vederla impegnata nel gioco a partire dalle 18,45 su Raiuno.

"E' stata una bella esperienza" ha commentato la giovane studentessa universitaria. Valentina Sirtori, 25 anni, vive a Barzanò sin dalla nascita ed è attualmente iscritta all'ultimo anno della facoltà di giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ad un passo dalla laurea la giovane lavora già presso un ufficio di web-marketing con sede in paese.
Ad accompagnarla nel programma, in veste di pubblico, l'amica e compagna universitaria Maria Teresa.