La Pallavolo Missaglia apre il 2019 con il Torneo della Befana
Una giornata all'insegna del "volley" ha concluso l'edizione dell'Inverno dello Sportivo, l'ormai tradizionale ciclo di manifestazioni promosse dall'assessorato allo sport del Comune di Missaglia in collaborazione con le associazioni sportive che operano in paese.
Seconde classificate: Cotoletta Fast
ll Torneo della Befana si è svolto come di consueto al palazzetto dello sport di Missaglia dalla mattina alle 9, quando si è giocato il girone all'Italiana tutti contro tutti, fino al tardo pomeriggio, con la fase di eliminazione diretta e le premiazioni. Il tutto organizzato dalla Pallavolo Missaglia.
Primi classificati: Mucche Pazze
Le squadre coinvolte erano otto, composte sia da giocatori locali ma anche da paesi limitrofi; quest'anno l'obiettivo era quello di proporre un torneo intergenerazionale "under and over", per questo motivo nelle squadre erano presenti ragazzi ma anche i genitori che si sono messi in gioco per passare una giornata all'insegna dello sport.I dirigenti della Pallavolo Missaglia
Dopo una giornata di sport e divertimento, concluse semifinali e finalissime, nel tardo pomeriggio è arrivato il momento delle premiazioni.
M.T.