Castello: ristorante Dac a Tra' chiuso da fine '18. Ma riaprirà

Sul sito web appare un messaggio che lascia grandi incertezze sul futuro: «dopo il servizio della cena di San Silvestro si chiuderà un'esperienza indimenticabile che è durata sette anni».
Periodo durante il quale il “Dac a Trà” - noto ristorante con sede a Castello di Brianza, in località Brianzola – è stato riconosciuto da molti come uno dei migliori esercizi pubblici del nostro territorio e premiato con una “Stella Michelin”. Riconoscimento ancora ben evidente nel sito web del locale. Portale che risulta ancora attivo e lascia ben sperare i clienti più affezionati.
Il locale vedeva fra i soci gli ex calciatori Roberto Donadoni e Mauro Tassotti. Oltre alla prestigiosa “Stella Michelin” aveva ricevuto ottimi riconoscimenti anche dalle guide del Gambero Rosso e dell’Espresso.

Il suo staff era composto da personale giovane, motivato e dalle ottime capacità. Con lo chef Stefano Binda, nato nel 1976, collaboravano Dario Colombo e Eleonora Mandelli rispettivamente classi 1989 e 1987.
Oggi non ci sono certezze relativamente al futuro del ristorante. Alla sua chiusura, avvenuta a inizio anno, non hanno fatto seguito particolari notizie.
L’unica speranza di veder riaprire il “Dac a Trà” è data dal messaggio telefonico registrato in segreteria che chiunque può ascoltare chiamando il vecchio numero del locale: «Il ristorante “Dac a Trà” riaprirà il primo settembre». Restiamo in attesa.
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.