Missaglia: più di cento persone alla tombola di 3°Età e Ritrovo
Più di cento persone con una cartella della tombola stretta tra le mani e la voglia di passare un pomeriggio di divertimento, insieme agli amici e ai propri cari.
Tantissimi gli appassionati che hanno affollato la sala dell'edificio, tutti uniti dalla comune passione per questo gioco tradizionale, pronti a segnare i numeri sulle proprie cartelle e alla caccia di terzine, quartine e tombole. Moltissimi i premi in palio, di tutti i tipi, per i fortunati vincitori: 10 tombole, 15 quintine, 18 quartine e 19 terzine.
"Non ci aspettavamo così tanta affluenza, invece l'iniziativa è stata apprezzata da tutto il paese e ne siamo felicissimi e soddisfatti" affermano i membri delle associazioni organizzatrici. L'idea della tombolata è nata su richiesta delle donne del paese che spesso raccontano di sentirsi sole e di voler trascorrere dei pomeriggi in compagnia divertendosi insieme, facendo qualcosa di diverso. Per questo motivo per il primo anno le associazioni hanno deciso di organizzare una tombolata - a scopo benefico - ogni due mesi, l'ultima domenica del mese.
M.T.