Costa Masnaga: grave sinistro lungo la ss36, traffico bloccato

Incolonnamenti lungo la ss36 con ripercussioni anche sulla viabilità interna per un grave sinistro verificatosi attorno alle 19.20 sulla corsia nord - verso Lecco - nel tratto afferente il comune di Costa Masnaga, tra l'albergo Filippo e il ristorante Ines.

Dalle informazioni a disposizione parrebbe che l'incidente abbia convolto tre auto con tre soggetti che hanno poi necessitato delle attenzioni dei sanitari. In posto due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso levatosi in volo da Milano atterrato in un parcheggio non lontano dal luogo dello scontro. Attivati altresì i vigili del fuoco oltre alla Polstrada e a personale Anas.






Non si esclude che a causare la carambola sia stata una quarta vettura, poi allontanatasi. Ma la dinamica dell'accaduto dovrà essere poi ufficializzata dalla forze dell'ordine.
Quanto ai feriti, invece, ad avere la peggio è stato un 50enne con sospetta frattura del bacino caricato sull'eliambulaza e trasferito d'urgenza al San Gerardo di Monza. Presa in carico altresì una donna di 39 anni che ha riportato traumi di varia entità. Ferite superficiali, invece, per un 24enne.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.