Sirone Bike: Ferrara nella top ten agli italiani

Per quanto concerne la specialità cross country appuntamento a Courmayeur (Ao) con i campionati italiani  di mtb, con la presenza di quasi 600 biker. Negli Esordienti II anno (14 anni) grande prova del sironese Giorgio Ferrara che porta a casa un brillante nono posto disputando una gara encomiabile, lottando fino in fondo anche per la conquista della settima piazza. Per Riccardo Castellucci il 44^ posto, ottimo risultato, considerato che al via si sono presentati 125 atleti.
Negli Esordienti I anno (13 anni) grande sfortuna per Simone Galbusera costretto al ritiro causa una caduta. Botte e qualche escoriazione, e nulla di più per il nostro biker. Al 65^ posto conclude, con un bella rimonta, Niccolò Vesentini, con Samuele Tomasi che termina al 71^ posto. Al via 120 concorrenti.

Passiamo al nostro master Francesco Galli che conclude quarto nella sua categoria dei master 6 (55/59) alla gara di cross country disputata ad Oggiona con Santo Stefano (Va) alla tappa del Circuito dei Parchi, mancando il podio per soli due secondi.
Per l’attività strada, infine, Giorgio Cicchi ha partecipato a Treviso alla Gf Pinarello. Nel percorso Medio di 115 km (con 4 asperità da affrontare), il ciclista lecchese conclude con il tempo di 4h 59’37” giungendo 61^ tra i master 8 (65/69).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.