Casatenovo: dall'Auditorium le indicazioni per gli abbonati

Gli spettacoli in abbonamento non andati in scena saranno recuperati nella prossima stagione. A darne comunicazione è stato l'Auditorium di Casatenovo che in questo periodo di chiusura non ha smesso di lavorare con le Produzioni e nelle scorse ore ha diffuso alcune importanti notizie relative al recupero degli spettacoli in abbonamento e al rimborso dei biglietti per gli spettacoli non fruiti, nel rispetto dei decreti vigenti.
Gli abbonati devono conservare integri il tagliando abbonamento nonché i biglietti degli spettacoli non fruiti nella stagione 2019/2020 che garantiranno l'accesso agli spettacoli nelle nuove date secondo le modalità che saranno successivamente indicate. Allo stesso modo, i possessori di biglietti singoli dovranno conservare integri i tagliandi.



''Nell'ipotesi in cui,  per cause di forza maggiore, lo spettacolo non potesse essere riprogrammato, i biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari valore che lo spettatore potrà utilizzare nel corso dei 18 mesi successivi all'emissione'' fanno sapere dal cine-teatro casatese. ''La normativa in vigore, infatti, non consente il rimborso in denaro. Anche in questo caso, i biglietti dovranno essere conservati integri. Come per tutte le sale cinematografiche e teatrali, la stagione si è purtroppo conclusa nel modo che nessuno avrebbe mai pensato potesse succedere; ci dispiace, ma guardiamo con ottimismo al futuro e ci stiamo muovendo per poter aprire, speriamo, a settembre, con le modalità che ci saranno comunicate''.
''Vi ringraziamo per la collaborazione e l'affetto che ci avete sempre dimostrato; sarà nostra cura aggiornarvi entro il mese di settembre sulle nuove date di programmazione degli spettacoli e sulle modalità di richiesta dei voucher'' si legge infine nella nota.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.