Barzago: cadavere in decomposizione scoperto a Villa Ciardi

Macabra scoperta questa mattina attorno alle 11.30 all'interno del compendio di quella che per tutti è Villa Ciardi a Barzago: un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in uno degli edifici affacciati sul parco. Sul posto sono presenti i carabinieri che, congiuntamente all'anatomopatologo Paolo Tricomi, si stanno occupando dei rilievi del caso, necessari per stabilire l'identità del soggetto e le cause del suo decesso.

Non si esclude che la morte possa essere in qualche modo ricondotta al giro di spaccio, più volte denunciato in quell'area. Anche se ovviamente al momento si tratta solo di una supposizione, non filtrando altre informazioni sull'accaduto.
Ciò che è certo è che la tenuta, situata in Via Como, la strada che collega il centro paese a Garbagnate Monastero e alla superstrada 36, dalla cessazione dello storico ristorante hotel omonimo, risulta chiusa, dopo aver ospitato per anni banchetti nuziali, convegni di lavoro, ritrovi conviviali di associazioni e tante altre cerimonie.

Il fallimento della società, sentenziato dal collegio giudicante del tribunale di Lecco nel 2016, è poi sfociato nell'asta giudiziaria per la vendita dell'intero complesso, che sino ad oggi ha dato esito negativo, come dimostra il cartello affisso da tempo ormai sul cancello d'ingresso della proprietà.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.