Costa, Villa Beretta: il dottor Bertoletti nuovo direttore sanitario

Il dottor Riccardo Bertoletti
Cambio al vertice di Villa Beretta a Costa Masnaga. Come comunicato dalla Congregazione delle Suore Infermiere dell'Addolorata, a cui appartengono l'Ospedale "Valduce" di Como e il Presidio Riabilitativo "Villa Beretta" di Costa Masnaga, è stato nominato un nuovo direttore sanitario delle due strutture.
L'incarico è stato assunto dal dottor Riccardo Bertoletti che attualmente, e fino alla fine del 2020, ricopre il medesimo incarico presso l'ASST di Mantova.
Classe 1959, laureato in medicina e chirurgia con lode all'università di Pavia, ha in seguoto ottenuto diverse specializzazioni: tipologia e malattie dell'apparato respiratorio, allergologia e immunologia clinica e in medicina del lavoro. Ha ottenuto due borse di studio all'IRCCS del Policlinico San Matteo di Pavia e, prima di approdare a Mantova, ha assunto diversi incarichi presso l'azienda ospedaliera Morelli di Sondalo e l'azienda ospedaliera della Valtellina e Valchiavenna.
L'avvicendamento in Valduce, programmato e concordato da tempo, avverrà a partire dal primo gennaio 2021.
"La Congregazione ringrazia il dottor Claudio Zanon per la proficua collaborazione prestata e il lavoro svolto in questi anni" hanno fatto sapere dall'ospedale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.