Bevera: auto urta un “panettone' e si ribalta sulla Como-Bergamo. Testimoni soccorrono i 2 coinvolti


Si è risolto fortunatamente senza gravi conseguenze l'incidente verificatosi nella serata di ieri a Bevera di Sirtori, nei pressi del ristorante “La Capannina'.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 21 quando un'auto che viaggiava sulla Como-Bergamo si è ribaltata sul fianco sinistro.

bevera3.jpg

Il tutto è avvenuto nel giro di pochi istanti. Secondo una prima ricostruzione non ufficiale, la Renault Kangoo di colore grigio condotta da una donna, stava procedendo in direzione Barzago.
Giunto all'altezza del Bar Aurora, il veicolo avrebbe urtato uno dei “panettoni' posti a margine della carreggiata, ribaltandosi sulla fiancata sinistra e strisciando per qualche metro in avanti prima di arrestare la propria corsa.

bevera2.jpg

Un terribile boato quello udito da residenti e clienti di bar e ristorante, piuttosto affollati vista l'ora di cena. Sullo scenario dell'incidente sono subito accorsi un gruppetto di testimoni, che hanno prestato aiuto ai due occupanti.
Particolarmente spaventata la donna alla guida del mezzo, protagonista di una vera e propria carambola.
Immediata è scattata la chiamata ai soccorsi. Un mezzo del 118 si è portato sul posto per verificare le condizioni dei coinvolti, che dopo le prime cure hanno però rifiutato il trasporto in ospedale. Nonostante il violento urto i due non hanno fortunatamente riportato nulla di grave.

bevera.jpg

A Bevera sono infine sopraggiunti anche gli agenti di polizia locale di Barzago e Sirtori, impegnati in un pattugliamento serale straordinario, che hanno provveduto a regolare la circolazione stradale e ad effettuare i rilievi del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.