Casatenovo: colto da improvviso malore al Giovenigo, si è spento il 63enne Ermanno Sala
A distanza di poco meno di una settimana dal grave malore che lo aveva colpito a pochi passi dalla sua abitazione in località Giovenigo di Casatenovo, si è spento Ermanno Sala. Il 63enne, molto noto in paese, era stato trovato privo di sensi; salito in sella al suo scooter per raggiungere il centro paese, non si era sentito bene, finendo a terra.
Caricato sul velivolo atterrato in un prato a poca distanza, Sala era stato trasferito all'ospedale S.Anna di Como in codice rosso: le sue condizioni apparivano infatti molto gravi. Le speranze di una ripresa si sono spente a qualche giorno di distanza dal suo ricovero; ieri infatti, è arrivata la notizia della sua scomparsa.
Operaio per molti anni in un'azienda del territorio, Sala era un volto noto in paese. Non era affatto raro incontrarlo in centro a Casatenovo in sella alla sua bicicletta o al suo scooter, oppure alla guida della sua autovettura.
Purtroppo l'improvviso malore che lo ha colpito lo scorso mercoledì ha avuto la meglio sulla sua ancora giovane esistenza.
