Costa M.ga: è mancata Hevelyn Frigerio. Aveva 41 anni

Grande sgomento nelle comunità di Costa Masnaga e Nibionno dopo la perdita di una giovane donna e mamma. A soli 41 anni, è infatti scomparsa ieri Hevelyn Frigerio a seguito di un brutto male contro il quale ha lottato per alcuni anni.
Nativa della frazione Musico di Costa Masnaga, dove ancora oggi risiedono i suoi genitori che hanno lavorato per una vita alla ditta Limonta, Hevelyn, che aveva portato avanti gli studi nelle scuole del paese, si era sposata a 29 anni con Marco Negri ed era andata a vivere a Nibionno, dove il marito risiedeva con la sua famiglia. Qui con l'arrivo di Giorgia e Riccardo, di 8 e 10 anni, aveva costruito la sua famiglia. Poi ha dovuto affrontare la malattia, la stessa che aveva colpito in passato la madre e che qualche anno fa, purtroppo, si era portata via, in giovane età, anche la cugina Silvia Redaelli. Hevelyn ha combattuto fino all'ultimo ma purtroppo non è riuscita a vincere contro questo grave male.
Il marito Marco, conosciuto a Nibionno per l'impegno calcistico, da pochi giorni ha perso la madre. Ora, piombata come una scure, è arrivata la perdita della consorte. Hevelyn ha lasciato anche papà Donato, mamma Gabriella e il fratello Daniele.
La liturgia per l'ultimo saluto si celebrerà giovedì 6 maggio alle 15 nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Costa Masnaga. La cerimonia proseguirà poi con auto proprie fino al cimitero locale. Come da sua volontà, Hevelyn riposerà accanto alla cugina, con la quale ha condiviso in questi anni il percorso per affrontare la malattia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.