Oggiono: un'auto si ribalta lungo la SP51, un 37enne soccorso

Stava procedendo lungo la SP51 sul territorio di Oggiono in direzione Lecco, quando - per cause ancora al vaglio dei carabinieri - si è ribaltata. L'incidente è avvenuto attorno alle 7.30 di questa mattina, lunedì 17 maggio, e, da quanto è stato possibile apprendere ma che dovrà trovare conferma nella ricostruzione ufficiale, il 37enne alla guida della Fiat Punto stava transitando lungo la carreggiata quando avrebbe perso il controllo del mezzo - forse nel tentativo di evitare l'impatto con la Opel station wagon che lo precedeva - finendo appunto sottosopra.



Sul posto si sono portati, oltre ai mezzi di soccorso, i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo, e i carabinieri per i rilievi del caso e per regolare la viabilità. Il tratto di strada è rimasto chiuso parzialmente al transito dei mezzi, provocando alcuni disagi per gli utenti in entrambe le direzioni di marcia.
Il 37enne invece, ferito ad una mano, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Erba in codice verde. Le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione.
