Molteno: il prefetto in visita al Comune e a due realtà aziendali

Il prefetto Castrese De Rosa in visita a Molteno. Accolto dal sindaco Giuseppe Chiarella nel parco di Villa Rosa, si è recato ieri, martedì 18 maggio, in comune per un breve colloquio e un saluto ai dipendenti.

Si è trattato di una visita di cortesia e non legata a particolari motivi se non quello di conoscere un comune del territorio lecchese. Lo ha confermato il sindaco: "Non abbiamo parlato di problemi e soluzioni da porre in essere, ma di caratteristiche del comune e dell'attività amministrativa".

A causa della pandemia il prefetto ha avuto una serie di incontri online con i rappresentanti territoriale per conoscere la realtà nella quale si è insediato: si sono tutti tenuti a distanza. Il Prefetto "ha avuto modo di incontrare e intrattenersi con il personale al quale ha espresso gratitudine ed apprezzamento per il lavoro svolto a favore del bene pubblico". In seguito è stato accompagnato dal primo cittadino a visionare un paio di grandi aziende.

Al termine della visita mattutina, il Prefetto ha commentato con queste parole: "Sono vicino alle comunità locali, agli imprenditori e ai lavoratori che hanno grande questo nostro meraviglioso paese".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.