Monticello: ancora gravi le condizioni del centauro 53enne coinvolto nel sinistro sulla SP51

Non sono variate le condizioni di Dario S., il 53enne vittima di un grave sinistro stradale verificatosi nella tarda serata di giovedì lungo la strada provinciale 51 a Monticello.
Il missagliese stava facendo con tutta probabilità rientro a casa in sella alla propria motocicletta Yamaha quando - per cause ancora al vaglio della Polstrada di Bellano - è finito contro una Peugeot 208 che viaggiava nella direzione di marcia opposta. Vano il tentativo della ragazza alla guida di sterzare, per evitare lo scontro con la due ruote. Dopo aver impattato contro la vettura, il missagliese avrebbe perso il controllo della moto schiantandosi violentemente al suolo. Immediato l'intervento dei soccorsi che hanno prestato al ferito le prime cure del caso, trasferendolo poi all'ospedale Manzoni di Lecco per i numerosi traumi patiti. L'uomo si trova ancora ricoverato in rianimazione e la prognosi resta riservata.
Saranno invece gli accertamenti della Polstrada a fare piena luce sulla dinamica del sinistro che, stando a quanto è emerso fin'ora, sarebbe stato causato da un sorpasso del motociclista, finito nella corsia opposta proprio negli istanti in cui sopraggiungeva l'utilitaria con a bordo le due sorelle ventenni, uscite praticamente illese dallo scontro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.