Barzago: l'ex scuola di Bevera aggiudicata in via provvisoria

L'ex scuola elementare di Bevera
A seguito della pubblicazione del bando per la locazione della ex scuola elementare di Bevera, il Comune di Barzago ha reso noto attraverso una pubblicazione al proprio albo pretorio online, il nome del vincitore della gara, al momento soltanto potenziale.
Si tratta della Società Kore Soc.Coop.Sociale con sede Barzanò in via Figliodoni n 2, ovvero la scuola ad indirizzo pedagogico steineriano che attualmente esercita la propria attività presso la sede dei missionari della Consolata, in Via Romitaggio di Castello Brianza.
Ad oggi si tratta di una aggiudicazione provvisoria - per un importo annuo di canone pari a 23mila euro - in attesa della conclusione delle verifiche previste nel bando di gara. Nel frattempo è stato comunque già rilasciato il parere favorevole di regolarità e correttezza giuridico/amministrativa dell'atto di aggiudicazione.
L'ex scuola si trova in Via Santuario Superiore in frazione Bevera e si estende su una superficie di 458 mq lordi, oltre all'area esterna di pertinenza di circa 703 mq. Lo scorso 18 maggio, con una delibera di giunta, il Comune aveva predisposto il bando di gara per la locazione dell'immobile, la quale è stata dunque aggiudicata in via provvisoria alla società barzanese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.