Oggiono è Covid free. Settimana senza contagi


Buona notizia per la città di Oggiono...che da oggi è Covid free. ''Questa settimana infatti - come ha precisato il sindaco Chiara Narciso - non si sono registrati nuovi contagi e i quattro casi positivi di settimana scorsa sono guariti. Vi invito però a non abbassare la guardia per non rovinare gli sforzi fatti fin qui!''.
Nel video indirizzato alla cittadinanza, l'amministratrice ha ricordato la cessazione dell'obbligo della mascherina all'aperto a partire da lunedì 28 giugno, snocciolando anche qualche numero sulla campagna vaccinale che sta procedendo spedita (69,84% gli oggionesi che hanno ricevuto la prima dose).
Sul fronte culturale invece, molte novità bollono in pentola. Anche questo weekend sono previste molte iniziative: stasera, oltre alla proiezione della partita dell'Italia al Palabachelet, alle 21 in Villa Sironi ci sarà lo spettacolo teatrale per bambini e famiglie "Buoni e cattivi" (prenotazione raccomandata al 339 5710559). Domani poi avrà luogo la terza e ultima Domenica d'arte, poi venerdì 2 luglio la prima serata di negozi aperti, con, alle 21, il concerto di Alice Montanelli e Lorenzo Livraghi in via Longoni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.