Casatenovo: pre e post scuola, si lavora per riattivarli

Attraverso una nota diffusa nei giorni scorsi, l'amministrazione comunale di Casatenovo ha annunciato che sta lavorando in sinergia con l'Istituto Comprensivo al fine di verificare che ci siano tutte le condizioni per riattivare il pre e post scuola, entrambi sospesi per via della situazione pandemica.
''E' nostra intenzione riattivare il prima possibile tutti i servizi per i nostri studenti, ma allo stesso tempo è necessario attendere maggiori informazioni rispetto alle linee guida che andranno a regolamentare la ripresa delle attività scolastiche a settembre 2021, in particolare rispetto alla composizione dei gruppi'' ha detto l'assessore all'istruzione Gaetano Caldirola. ''Nelle prossime settimane saranno effettuati incontri regolari con la scuola al fine di potervi comunicare, nel più breve tempo possibile, la possibilità di usufruire di tali servizi''.
Tutte le informazioni saranno inserite nel sito del Comune e visionabili su tutti i canali di comunicazione di cui l'ente e la scuola dispongono.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.