Casatenovo: due appuntamenti con la musica e don Marco Rapelli

Si terrà domenica 4 luglio in Oratorio a Valaperta il concerto per l'estate, a cura di don Marco Rapelli.

Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 18.00 con patatine e salamelle e alle 20.45 con la musica, il sacerdote canterà insieme a due gruppi: si esibiranno infatti i membri della "Banda dell'Ortica (BDO)", con Chiara Colombo per i dialoghi, Paolo Bramati alle tastiere, Alessandro Patanè alle chitarre, Stefano Colombani al sax, Maurizio Maggioni al basso e Massimiliano Ripamonti alla batteria; e performeranno inoltre le "Tracce sulla neve (TSN)", con Marta Delvino alla voce, Orazio Rizzo alle tastiere, Valerio Piazza alle chitarre, Davide Piovesan al basso e Cesare Fumagalli alla batteria.
L'ingresso sarà a offerta libera e, in caso di maltempo, il concerto si svolgerà nel salone dell'Oratorio.

Altro appuntamento con la musica, sempre con protagonista il sacerdote casatese, si terrà sabato 3 luglio a Novedrate. Al via alle ore 21 un concerto tributo a Franco Battiato, recentemente scomparso.
Sul palco sarà presente l'equipaggio sperimentale "segnali di vita", con don Marco Rapelli, Phil Destrieri, Alessandro Patanè e Paola Molteni.
Il concerto, realizzato grazie al sostegno del Comune della cittadina, si terrà a Villa Casana, in Piazza Umberto I, 24. In caso di pioggia si svolgerà presso il Salone Don Felice dell'Oratorio.
L'ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.