Bosisio: 118 e vigili del fuoco in azione per un ribaltamento
E' finita contro un muro a margine della carreggiata, ribaltandosi poi su un ''fianco'' fra Via don Luigi Monza e Via Pozzolo.
Spavento questa mattina poco dopo le ore 9 per un sinistro stradale avvenuto a Bosisio Parini, località Garbagnate Rota. Coinvolta una 41enne alla guida di una Jeep Renegade di colore grigio, che avrebbe fatto tutto da sola.
Scattato l'allarme ai soccorsi, sul posto si è portata un'ambulanza supportata dal personale infermieristico della sede Areu di Molteno.

Per fortuna le condizioni della donna fin da subito non sono apparse critiche; le è stato infatti attribuito un codice verde. Sottoposta alle prime cure del caso, sarà poi accompagnata in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
A Bosisio erano presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale, mentre i rilievi finalizzati a risalire con esattezza alla dinamica dell'evento sono affidati alla polizia locale. Disagi per la viabilità rimasta chiusa sino alla conclusione delle operazioni di soccorso. 