Maresso: Padre Dominic sarà ordinato presbitero ad agosto

Padre Dominic
La comunità di Maresso ha salutato e ringraziato nei giorni scorsi Padre Dominic, missionario del Pime che il prossimo 27 agosto sarà ordinato presbitero nella sua parrocchia d'origine, quella di Our Lady of Sorrows nella diocesi di Kulna, in Bangladesh.
Volto noto ai fedeli della parrocchia dei SS.Faustino e Giovita, negli ultimi due anni il religioso ha supportato le attività oratoriane, dando un valido contributo ai sacerdoti della comunità pastorale Maria Regina dei Martiri.
Fra i sette missionari del Pime che riceveranno l'ordinazione prespiteriale, figura anche Dominic Richard Dafader appunto, che ha terminato il proprio periodo di studi nell'istituo del Pime. ''Provengo dalla parrocchia Our Lady of Sorrows, diocesi di Khulna, Bangladesh. Sono stato destinato in Giappone. Ringrazio Dio per la vocazione missionario e tutti coloro che mi sostengono e accompagnano sempre attraverso la loro preghiera e l'amicizia'' ha affermato il religioso ricordando l'importante tappa del proprio ministero, in programma a fine agosto, così come la sua prima messa.
Nelle scorse settimane in chiesa a Maresso è stata promossa una colletta che è stata oi consegnata a Padre Dominic affinchè potesse affrontare le spese che dovrà sostenere per i festeggiamenti e per la sua nuova missione presbiteriale in Giappone.
''Vogliamo esprimergli la nostra riconoscenza e ringraziamento'' affermano dalla parrocchia missagliese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.