Ello: i membri dell’Aete tornato a incontrarsi

Venuta meno la fase più critica dell'emergenza sanitaria, grazie al calo dei contagi e al virus in remissione, i membri dell'Aete sono tornati ad incontrarsi. Per i soci dell'Associazione Ellese per la Terza Età il ritrovo è stato presso il campo sportivo di Ello in via Della Boggia.

A sinistra il sindaco Virginio Colombo

In un'area aperta, nei pressi del porticato della palazzina spogliatoi, gli iscritti si sono riuniti distanziati intorno a una lunga tavolata che è stata in grado di accoglierli tutti. Una trentina i presenti che hanno potuto tornare a confrontarsi e socializzare in compagnia dopo un lungo periodo caratterizzato dal distanziamento sociale imposto dalle normative per contenere i contagi.

I volontari dell'Aete negli scorsi mesi sono stati impegnati in alcune attività di tutela e manutenzione del patrimonio verde pubblico, in particolare nel Parco Della Porta, nell'area verde della marcita di Ello e presso lo stesso campo sportivo. All'incontro dello scorso fine settimana era presente anche il sindaco Virginio Colombo che ha commentato: «c'è stata una bella partecipazione e finalmente un po' di voglia di sentirci e ritrovarci».
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.