Casatenovo: il 17 e 18 luglio un concerto d'arpa in villa

L'assessorato alla cultura di Casatenovo insieme alla Pro Loco e con il contributo di Fondazione Cariplo presenta un doppio evento musicale che avrà luogo nei prossimi giorni nelle splendide ville del territorio comunale grazie alla performance di artisti rinomati.
I cittadini sono invitati al concerto "Arpa tanguera" a cura di HarpScrapers' Duo. Si tratta di due arpisti certamente noti a livello internazionale, Francesca Tirale e Duccio Lombardi, i quali si esibiranno in concerto per il pubblico brianzolo con uno strumento tutt'altro che comune e assolutamente suggestivo.
Il concerto si terrà presso Villa Mapelli Mozzi a Casatenovo nella serata di sabato 17 luglio alle ore 21.30 e a Villa Lattuada, sempre a Casatenovo, domenica 18 luglio alla stessa ora.
Prima dei concerti, per chi fosse interessato, ci sarà la possibilità di degustare in compagnia anche un'apericena a partire dalle 20.

Per confermare la propria partecipazione sia al concerto che al momento conviviale è necessario prenotarsi inviando una mail a proloco.casatenovo@gmail.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.