Missaglia: in pizzeria entra.....Fassbender. La 'star di Hollywood' a spasso in Brianza

Una star di Hollywood...in pizzeria a Missaglia. Sorpresa ieri sera per i collaboratori di Farina33, l'esercizio commerciale che si affaccia sulla strada provinciale 54, all'altezza della rotonda di Casa Massimo.

A destra l'attore Fassbender nel parcheggio della pizzeria missagliese

A varcare l'ingresso del negozio è stato Michael Fassbender, celebre soprattutto per aver interpretato Magneto in X-Men, ma non solo. L'attore ha preso parte a diversi film cult come Bastardi senza gloria, 300, Steve Jobs, 12 anni schiavo e altri ancora, ricevendo addirittura due candidature all'Oscar.
L'immagine della star di origine tedesca, pubblicata su Instagram da un collaboratore della pizzeria missagliese che ha voluto immortalare questa eccezionale presenza, è stata poi condivisa dallo stesso attore che nelle sue ''storie'' ha messo in evidenza la visita in Brianza, ripresa anche da numerose pagine d'informazione cinematografica.
Una bella sorpresa per i ragazzi di Farina 33, che all'improvviso - nel via-vai dei clienti - si sono trovati davanti l'attore nonchè appassionato di sport. Di motori in particolare.
Proprio ieri, mercoledì 7 luglio, Michael Fassbender si trovava in autodromo a Monza per assistere alla tappa italiana dell'European Le Mans Series e sulla via del ritorno ha fatto tappa a Missaglia per concedersi una pizza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.