Viganò: il Comune in cerca di 4 posti in asili nido o micronidi

Il Comune di Viganò ha reso nota la propria intenzione a procedere con la stipula di una convenzione di carattere non oneroso per la riserva di 4 posti nelle strutture di asilo nido o micronido per i bambini residenti nel Comune per gli anni scolastici 2021/22 e 2022/23.
L'intenzione dell'amministrazione Bertarini è di stipulare al massimo due convenzioni con altrettante strutture differenti e, nel caso l'interesse venisse manifestato da più soggetti, si potrebbe provvedere alla selezione mediante la predisposizione di una graduatoria sulla base di alcuni punteggi, come ad esempio la distanza dal Comune di Viganò (calcolata partendo dalla sede dell'asilo/micronido alla sede comunale, posta in Via Risorgimento n. 24), l'ampiezza dell'orario di apertura del servizio, la presenza di bambini residenti a Viganò iscritti nell'anno scolastico 2019/2020 e l'importo della retta mensile per il servizio di tempo pieno. In caso di parità di punteggio si procederà ad effettuare un sorteggio.
Nel caso della stipula di una o più convenzioni, il Comune potrà intervenire con un supporto economico alle famiglie dei bambini per il pagamento della retta dell'asilo nido o micronido, sulla base dell'Isee del nucleo familiare.
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Viganò entro le ore 12:00 del 24 luglio 2021. Gli interessati dovranno indicare un numero di contatto telefonico ed un indirizzo di posta elettronica a mezzo dei quali ricevere tutte le comunicazioni successive alla manifestazione di interesse.
M.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.