Nibionno: vinti oltre 65mila euro al Sigma grazie ad una quaterna fortunata al lotto

Baciato dalla fortuna! E' proprio il caso del bar-ricevitoria del supermercato Sigma di Nibionno dove nei giorni scorsi si è registrata una grossa vincita al gioco del Lotto pari a 65.563,50 euro, grazie ad una quaterna ''azzeccata''.

Non si tratta del primo ''colpo'' fortunato per il pubblico esercizio nibionnese. Nel locale infatti, un gratta e vinci ''Turista per sempre'' aveva regalato ad un avventore, nel 2018, la bellezza di 1.840.000 euro; una notizia di cui all'epoca si era parlato molto nella piccola comunità nibionnese, dove tutti si conoscono. Le stesse dipendenti della ricevitoria erano rimaste senza parole di fronte a quell'ingente bottino vinto da uno dei tanti clienti che ogni giorno varcano l'ingresso del punto vendita che si affaccia sulla Como-Bergamo.
Un vero e proprio locale baciato dalla fortuna, diventato popolare anche grazie alle numerose vincite avute nel corso degli anni.

Per quanto riguarda l'ultimo ''colpo'', il vincitore non si è presentato al bar dopo l'estrazione dei numeri, dunque nessuno conosce la sua identità, nemmeno le dipendenti, che affermano di non aver idea di chi possa essere, e che hanno visto i numeri vincenti tramite i bollettini ufficiali.
Il giocatore infatti, ha preferito mantenere l'anonimato mentre in molti si chiedono chi possa essere il fortunato e vorrebbero essere al suo posto, fantasticando su come spendere la grossa somma se fosse stata nelle loro mani.
Probabilmente non sapremo mai la sua identità, ma chi volesse tentare la fortuna....sa dove dirigersi!
M.T.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.