Ello: i volontari della Protezione civile al centro vaccinale di Lecco

La campagna vaccinale contro il virus Covid-19 prosegue da alcuni mesi anche grazie all'impegno dei tanti volontari della Protezione Civile impegnati nel garantire l'accoglienza delle persone nei centri vaccinali.

Fra i gruppi che negli scorsi giorni si sono mobilitati per prestare il proprio aiuto, vi è stato anche quello della Protezione Civile di Ello. Nella mattinata di sabato 10 luglio i volontari ellesi erano presenti al PalaTaurus di Lecco aiutando nella gestione dell'afflusso e del deflusso delle persone giunte presso la struttura per sottoporsi al vaccino. Fra i membri del nucleo ellese vi era anche Mirco Ballabio - assessore comunale - che ha spiegato: «È stata una giornata molto intensa, di forte affluenza, gestita con grande organizzazione da parte di tutti i presenti: medici, volontari e assistenti».

L'assessore ha anche espresso un ringraziamento «per la disponibilità e per il servizio prestato» a tutti i volontari ellesi della Protezione Civile. Un impegno «a favore della collettività per combattere la pandemia ancora in corso» ha ricordato Ballabio.
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.