Oggiono: sold out per la rassegna tetrale di Stendhart

Un nuovo sold out per la Piccola rassegna di teatro e danza di Stendhart sabato sera a Villa Sironi di Oggiono: lo spettacolo "La Gemma di Dante" ha registrato un numero di presenze ben oltre le aspettative, proponendo cultura e divertimento in un unico show.

"Non possiamo che essere soddisfatti ed entusiasti per il secondo sold out consecutivo che registriamo a "La Piccola rassegna": sabato abbiamo finito le sedie e abbiamo avuto pubblico addirittura in piedi, che ha occupato, sempre nel rispetto del distanziamento, anche le scalinate della villa e il terrazzo! Situazione che ci eravamo immaginati quando abbiamo deciso di spostare la posizione del palco per l'edizione della rassegna di quest'anno: l'idea infatti era proprio quella di utilizzare anche la struttura della villa per accogliere più pubblico. Sabato è stata una serata davvero speciale: abbiamo ricevuto moltissimi apprezzamenti dal pubblico, sia per lo spettacolo che è piaciuto molto, sia per la serata nel suo complesso. Avere la mostra pittorica del Maestro Mazzoleni, aperta prima dello show, con a disposizione Il Piccolo Bar e l'accompagnamento musicale dal vivo, per il quale ringraziamo la cantautrice Roberta Scimè, ha reso l'evento davvero unico'' ha detto l'attore Nicola Bizzarri.

''Gli spettatori erano a teatro, ma allo stesso tempo si godevano una bella festa estiva, esattamente come avevamo in mente per La Piccola rassegna! Per quanto riguarda lo spettacolo, siamo soddisfatti perché il pubblico era vario sia per età (partendo dai ragazzini per arrivare a persone anziane), sia per cultura teatrale" ha aggiunto Bizzarri, che era in scena con il violinista Luca Redaelli ma ha anche organizzato la rassegna nel suo complesso.
L'apprezzamento riscontrato conferma che ancora una volta la formula con cui costruisce gli spettacoli, unendo argomenti seri all'ironia, funziona: diverte lui e diverte soprattutto il pubblico. Per chi non fosse riuscito a vedere "La Gemma di Dante", è prevista una replica a Molteno il 4 settembre, sempre nell'ambito de La Piccola rassegna.

E si sposta proprio lì, nel parco di Villa Rosa, anche il prossimo spettacolo, dedicato ai bambini dai 5 anni in su e intitolato "I grandi viaggi di Passpartout e Giramondo". Per la produzione Pattygiramondo e Pane e Mate teatro, lo spettacolo vedrà in scena attori, marionette, canti e fiabe sconosciute che vengono da paesi lontani: i due interpreti riporteranno al pubblico ciò che hanno scoperto nei loro viaggi per il mondo. L'appuntamento è per domenica 18/07 alle ore 20.30; in caso di pioggia, ci si sposterà presso il teatro dell'oratorio.

La prenotazione è raccomandata al 3395710559 o a lapiccolarassegna@gmail.com e l'ingresso è libero.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.