Casatenovo, Fiera S.Gaetano: sport e trattori nel programma

In vista della prossima apertura della Fiera zootecnica di San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo, che sarà inaugurata venerdì 30 luglio, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere nuovi e interessanti appuntamenti per rendere l'evento ancora più speciale e coinvolgente.

Il taglio del nastro dell'edizione 2019 della Fiera di San Gaetano

Si parte con lo sport nella serata di venerdì sera alle ore 21.30 con la presentazione nell'area fiera della squadra e dei giocatori della Casatese che disputeranno il campionato in serie D anche nella prossima stagione sportiva 2021-2022.
Nella giornata di sabato 31, nel tardo pomeriggio dalle ore 18, ci sarà invece il raduno dei trattori davanti all'ingresso laterale dello spazio fiera, un evento aperto a tutti e dedicato a tutti gli interessati e più curiosi, non solo agli appassionati di mezzi agricoli.
Sempre nello stesso giorno e fino a domenica 1° agosto sarà invece organizzata la 4° mostra con scambio incentrata sui modellini agricoli con il supporto degli Amici Collezionisti Modellini Agricoli della Brianza. Alle 19 di domenica, presentazione della nuova stagione sportiva della Casatesport.
Infine, nella serata di lunedì 2 agosto, dalle ore 20.30 verrà presentata, con il supporto di diversi campioni nazionali della mountain bike, la 30° edizione della Marathon Bike della Brianza nel campionato italiano Marathon che si terrà il prossimo 5 settembre 2021. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le locandine degli eventi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.