Cremella: Via Battisti chiusa al transito dei mezzi per una buca creatasi dopo le piogge

Via Battisti chiusa a Cremella, all'altezza della curva che si snoda verso la località Valle di Sotto, a causa del cedimento dell'asfalto.

Le forti piogge del fine settimana hanno infatti contribuito alla formazione di una buca con il conseguente smottamento della strada, rendendo pericoloso il transito dei veicoli. Per questa ragione, attraverso un'ordinanza siglata questa mattina dal sindaco Ave Pirovano, è stata disposta la chiusura dell'arteria, percorribile sino all'altezza di Via delle Betulle sia per i mezzi in arrivo dal centro cremellese, sia per chi giunge da Cassago.

Un disagio, visto il mancato collegamento fra i due comuni, che si protrarrà sino alla conclusione dei lavori affidati ad un'impresa che dalle prime ore di questa mattina ha allestito un cantiere per riparare il danno e ripristinare le condizioni di sicurezza.

L'avviso firmato dal sindaco è stato inoltrato per conoscenza al comando di polizia locale con sede a Barzanò e ai carabinieri della locale stazione, con diffusione attraverso i canali comunali, alla cittadinanza ma anche ai titolari delle aziende dislocate proprio in Valle di Sotto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.