Molteno: dono di inizio anno per i primini delle elementari

L'amministrazione comunale di Molteno presenta "Volare in prima classe", occasione per consegnare ai futuri alunni delle classi prime un dono per augurare un buon inizio di percorso scolastico. L'evento, giunto ormai alla sua terza edizione, è organizzato in collaborazione con la Biblioteca e le Volontarie del gruppo "Nati per Leggere", che proporranno delle letture animate a tema.
L'iniziativa proposta è ormai divenuta tradizione per il Comune di Molteno quale momento di condivisione con i bambini e le loro famiglie. I bambini, accompagnati da un genitore, sono stati invitati tramite lettere dell'Assessore all'istruzione per la mattinata di sabato 11 settembre presso la sala consiliare di Villa Rosa: qui riceveranno un dono come augurio di buon avvio del percorso scolastico.
Per una maggior sicurezza gli arrivi sono stati scaglionati in quattro gruppi, con il primo in ingresso alle 9.30 e il quarto alle 11.00; chi non potrà partecipare nella data fissata riceverà comunque il dono dell'Amministrazione nel corso dei primi giorni di scuola, direttamente dal personale scolastico.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.