Monticello: ultimi posti per il pranzo di Ferragosto in baita

Nonostante la rinnovata situazione pandemica stia mettendo a rischio alcuni degli eventi che si svolgeranno nelle ultime settimane di quest'estate, non mancherà comunque la presenza del gruppo Alpini di Monticello, che insieme all'associazione Avam, organizzerà il tradizionale Pranzo di Ferragosto.
L’evento sarà dedicato ai pensionati e agli anziani del paese, per i quali sarà quindi possibile ritrovarsi di nuovo insieme per un momento di festa e spensieratezza e si terrà proprio domenica 15 agosto.
Come già in atto in altri locali a partire dalla giornata di oggi, venerdì 6 agosto, anche per poter partecipare al pranzo sarà necessario presentare il Green Pass vaccinale all’ingresso oltre che a rispettare le linee guida attualmente vigenti sulla prevenzione del contagio da Covid-19.
Il pranzo inizierà alle ore 12 presso la Baita degli Alpini di Via della Quercia e avrà un costo di 5 euro a persona da versare al momento della prenotazione, con la possibilità di acquistare per un euro ciascuno anche i biglietti della lotteria che sarà aperta proprio per l'occasione. I partecipanti potranno però essere un massimo di 110 e per questo motivo e per garantire l’affluenza massima, le prenotazioni saranno aperte fino a martedì 10 agosto.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.