Molteno: dal 30 agosto riprende l'attività del centro estivo

L'amministrazione comunale di Molteno ha confermato l'attivazione del centro estivo pomeridiano dal 30 agosto al 10 settembre nei giorni da lunedì a venerdì, nella fascia pomeridiana dalle 12.00 alle 17.30. Il centro estivo, che sarà gestito dalla cooperativa sociale Briscroma Onlus, si terrà presso la palestra e la mensa delle scuole.
La partecipazione è aperta ai bambini della scuola primaria, a partire dalla classe prima già frequentata e della scuola secondaria di primo grado, per residenti e non residenti che frequentano gli istituti scolastici a Molteno.
Il servizio verrà attivato al raggiungimento di una quota minima di iscrizioni. L'amministrazione ha inoltre scelto di integrare economicamente le quote di partecipazione che le normative legate all'emergenza sanitaria rendono ancora più alte. Le quote di partecipazione, per entrambe le settimane, sono di 60 euro per i residenti (55 euro dal secondo figlio) e 75 euro per i non residenti.
Le iscrizioni vanno presentate entro e non oltre mercoledì 25 agosto secondo le modalità espresse nel modulo di iscrizione.

Per confermare l'iscrizione è sufficiente inviare il modulo dedicato e il foglio privacy, mentre i restanti documenti andranno portati in forma cartacea il primo giorno di centro estivo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.