Garbagnate: aperto il bando delle borse di studio

È aperto il bando per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli del comune di Garbagnate Monastero. Possono far richiesta di assegnazione gli studenti in possesso dei requisiti: la residenza anagrafica nel Comune di Garbagnate Monastero alla data di pubblicazione del bando e l'ottenimento della licenza con 10/10 per gli studenti della scuola secondaria di primo grado statale o legalmente riconosciuta e con valutazione da 97/100 a 100/100 per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado statale o legalmente riconosciuta.
I contributi saranno assegnati sulla base della valutazione conseguita e precisamente: 150 euro per la valutazione di 10/10 alla scuola secondaria di primo grado; 200 euro per la valutazione di 97-99/100 e 300 euro per la valutazione di 100/100.
La domanda, corredata da un'autocertificazione, dovrà essere prodotta in carta semplice e indirizzata all'Amministrazione comunale entro il termine previsto per il 22 settembre, sottoscritta dall'interessato e per i minori da un genitore e dovrà essere inviata all'email info@comune.garbagnate-monastero.lc.it.
Alla dichiarazione dovrà essere allegata fotocopia di un valido documento d'identità del sottoscrittore.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.