Garbagnate M: dal comune i contributi di studio ai ragazzi

Il comune di Garbagnate Monastero mette a disposizione i contributi allo studio per gli alunni della scuola secondaria di primo grado e primo anno scuola secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2021/2022.
Possono far richiesta di assegnazione gli studenti, il cui nucleo familiare, sia in possesso di un ISEE fino ad 20.000 euro, abbia una residenza anagrafica nel Comune di Garbagnate Monastero alla data di pubblicazione del bando. Inoltre l'alunno deve essere iscritto per la prima volta alle classi I-II e III della Scuola Secondaria di Primo grado e del primo anno della scuola Secondaria di Secondo grado. I contributi saranno assegnati sulla base dell'ISEE. Tra 0 e 11.000 euro verranno assegnati 181 euro per il primo anno delle scuole medie e superiori e 155 euro per le classi seconde e terze delle scuole medie; tra 11.000 e 20.000 euro verranno assegnati a 103 euro per il primo anno delle scuole medie e superiori e 77 euro per le classi seconde e terze delle scuole medie.
La domanda, corredata da un'autocertificazione redatta secondo lo schema allegato, dovrà essere prodotta in carta semplice ed indirizzata all'Amministrazione comunale entro il termine del 22 settembre, sottoscritta da un genitore.
Alla dichiarazione dovrà essere allegata fotocopia di un valido documento d'identità del sottoscrittore e copia della certificazione ISEE (la copia della certificazione ISEE andrà allegata solo se non è già stata consegnata agli Uffici Comunali) e inviata via email all'indirizzo: info@comune.garbagnate-monastero.lc.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.