Anas: dal 23 ripartono i lavori sulla SS36 a Madesimo

Proseguono i lavori avviati da Anas sulla statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" a Montespluga, nel comune di Madesimo (SO), dove a partire da lunedì 23 agosto riprenderanno gli interventi di sostituzione e ripristino delle barriere laterali di sicurezza. I lavori sono stati sospesi nelle settimane centrali di agosto per mitigare i disagi al traffico in concomitanza con il picco degli spostamenti estivi.

 

Per consentire le lavorazioni sarà in vigore il senso unico alternato. Il completamento dell'intervento è previsto entro fine settembre.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.