Castello B.za: il 5 si inaugurano l'ambulanza e il DAE di Croce Bianca

Domenica 5 settembre a Castello di Brianza, Croce Bianca Besana ha organizzato una cerimonia inaugurale per la nuova ambulanza e per un defibrillatore; entrambi saranno operativi sul territorio della delegazione locale.
L'ambulanza sarà dedicata ai servizi di emergenza urgenza, mentre il defibrillatore sarà installato in una postazione dedicata sotto il porticato del Comune.
Il defibrillatore è stato acquistato grazie ad una raccolta fondi promossa dall'Amministrazione Comunale, alla quale hanno contribuito diverse famiglie del paese.
La cerimonia inizierà alle 10.30 con la messa presso la chiesa parrocchiale di S.Lorenzo Martire e proseguirà presso la sede della delegazione di Castello in via Monti 15.
''Croce Bianca desidera ringraziare l'Amministrazione Comunale, il Gruppo Alpini e la Protezione Civile per la collaborazione sempre attiva e tutte le persone che hanno contribuito a sostenere l'Associazione e invita gli eventuali partecipanti a seguire scrupolosamente i comportamenti previsti dalla normativa antiCovid19, con particolare attenzione al corretto indossamento della mascherina e al reciproco distanziamento tra i presenti'' fanno sapere gli organizzatori.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.