Missaglia, Via Merlini: versione definitiva per i rosoni, ritoccati

Rosoni conclusi. Dopo la prima ''passata'' sul finire del mese di luglio, nella giornata di venerdì l'impresa incaricata dal Comune di Missaglia ha ritoccato i tre simboli disegnati su Via Merlini: lo stemma del leone rampante, la rosa camuna e il sole delle alpi, che ora presentano una colorazione più nitida rispetto alla prima versione degli stessi, che non aveva convinto proprio per la tonalità di colore che li poneva scarsamente in risalto rispetto al resto dell'asfalto.

Il sindaco Bruno Crippa e l'assessore ai lavori pubblici Paolo Redaelli però, avevano avvertito fin da subito che si trattava di una sorta di prova, in attesa di una ''ripassata'' definitiva. E così è stato.

Da ieri mattina presto sino al tardo pomeriggio, un incaricato dell'impresa ha ritoccato gli stemmi rifinendone i dettagli e realizzando lo sfondo chiaro.

Lavori conclusi dunque: ora non resta che attendere il giudizio di residenti di Via Merlini e dei tanti utenti che quotidianamente percorrono la principale arteria missagliese, sottoposta ormai da oltre un anno ad una serie di opere di restyling.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.