Annone: il 2 serata letteraria in villa Cabella con due autrici lariane

Il comune di Annone Brianza organizza un incontro culturale. Sarà una serata di dialogo tra due giovani autrici provenienti dal territorio lariano che presenteranno i libri recentemente pubblicati.
Si tratta di Sabrina Gilardoni, autrice di "Marmocchietta", un romanzo incentrato sulla vita e le avventure di una cagnolina di nome Luna. Il testo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema del benessere e della protezione degli animali.
L'altra autrice presente ad Annone sarà Elisa Franconi, che ha scritto "vi vedo come il sole", un romanzo che che racconta di un grande amore da parte di due nonni nei confronti dei loro sette nipoti. In forma romanzata, è il racconto della vita stessa dell'autrice.
L'appuntamento è per giovedì 2 settembre alle 21 in Villa Cabella. L'evento si terrà nel cortile che ha una capienza massima di 60 persone; in caso di maltempo si trasferirà all'interno della villa dove potranno però essere accolte solo 25 persone.
In osservanza alla normativa vigente, l'accesso a tale evento sarà consentito solo alle persone munite di certificazione verde o Green Pass, da esibire all'ingresso della villa.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.